Chrome OS, non ci saranno virus!

Ho letto questo articolo su Il PortaLinux e ho deciso di riportarlo perchè mi ha fatto riflettere.

BigG, in una conferenza, ha annunciato quanto segue:

“Progettando da zero tutta l’architettura di sicurezza di Chrome OS, gli utenti non dovranno più preoccuparsi di virus, malware ed aggiornamenti di sicurezza”.

Noi tutti sappiamo che l’azienda di Mountain View ha alcune capacità cumuni agli illusionisti: Spacciare Merda come ORO.

Non so se vi rendete conto che l’invulnerabilità sui sistemi Unix esiste da 20 anni. Allora facciamo tutti un applauso a Google per la scoperta dell’acqua calda. Cioè io mi chiedo: “Ma mi state prendendo per il Culo?? cioè io passo a linux proprio perchè so che è immune ai Malware, e voi mi venite ad annunciare la rivelazione che Chrome OS sarà imbersagliabile dai Malware?? Cioè grazie al cavolo!”

Così per informarvi, lo sapete che la lista dei Malware per linux può essere raccolta in una sola pagina (dimostrazione), mentre il signor Windows ha bisogno di 4 pagine per descriverne solo una parte!! (dimostrazione).

Quindi state attenti ai colossi perchè hanno della gente che ha sudiato psicologia e commercio per rifilarvi cagate come oro!

Pensateci…

Tag:, , , ,

2 responses to “Chrome OS, non ci saranno virus!”

  1. davide says :

    evidentemente l’annuncio era rivolta al quel 90% della popolazione mondiale che (beata beonità!) ancora usano Microzozz Winzozzz…

    • lippol94 says :

      😉
      è proprio questo che non riesco a capire… perchè uno deve rischiare i propri dati (filmati, musica, e anche password bancarie) solo perchè un OS non è capace di garantire la sicurezza!
      cioè io dico, la mia macchina non è sicura perchè potrebbe esplodere da un momento all’altro, ma la tengo solo perchè ha il computer di bordo che ti saluta quando accendi l’auto!
      Boh, non si capisce!

Lascia un commento

