Installare Firefox 3.5! No Shiretoko!!

Mozilla Firefox 3_5

Qualche settimana fa è uscita la versione 3.5.1 di Firefox, Una grande rivelazione nel campo del Web-Browser, supportante infatti il tag <video> e l’HTML 5.

Il problema è che non era ancora disponibile una versione per Ubuntu. Guiodic aveva trovato il modo per ovviare leggermente a questo problema (non completamente però visto che ad esempio Facebook non riconosceva il browser e la chat era come la vecchia ovvero apertura di un Pop-up).

Oggi finalmente grazie a TuxMind è possibile installare il sistema, il vero, L’ORIGINALE!!!

Ecco come fare:

  1. Scarica il pacchetto Ubuntuzilla da qui e installatelo col classico doppio click.
  2. Aprite il terminale e digitate: ubuntuzilla.py e rispondete con yes (y) alle domande.
  3. Finito!!

Avrete il vostro Firefox 3.5.1 aggiornato e funzionante!!

Grazie TuxMind!😉

Tag:, , , , ,

6 responses to “Installare Firefox 3.5! No Shiretoko!!”

  1. Cicerone90 says :

    ho provato ma non funziona per niente, quando apro ubuntuzilla, mi dà molti fallimenti, permessi negati eccetera…

  2. lippol94 says :

    è strano perchè io l’ho fatto in prima persona e ti posso dire che funziona alla grande.
    Che versione di Linux usi?

  3. @mario51 says :

    Ho installato firefox come riportato sopra. Ubuntuzilla mi ha già inviato due notifiche di cambio versione. potete dirmi cosa devo fare per installare l’aggiornamento?
    Vi ringrazio per l’attenzione.e per l’aiuto.

  4. b4r7 says :

    mi sembrava bloccato qui (ho dato CTRL+C), ma alla fine è andata, grazie!
    gpg: richiesta della chiave 0E3606D9 dal server hkp subkeys.pgp.net
    gpg: richiesta della chiave 812347DD dal server hkp subkeys.pgp.net
    ^CUnable to retrieve Mozilla Software Releases Public key from subkeys.pgp.net . Trying again…

    gpg: Interrupt caught … exiting
    gpg: richiesta della chiave 0E3606D9 dal server hkp pgpkeys.mit.edu
    gpg: richiesta della chiave 812347DD dal server hkp pgpkeys.mit.edu

Lascia un commento

