Scusate per l’assenza, ma ora si cambia!

Salve a tutti, dopo essere stato molto combattuto nell’idea di mantenere questo blog, ho deciso che sia per voi che continuate a seguirmi, che per tutti coloro che si stanno avvicinando a Ubuntu affichè possano trovare qualcuno che li aiuti e li supporti.

Ecco che introduco la seconda parte del titolo perchè si cambia??

Tutti coloro che mi hanno seguito fin dall’inizio hanno visto che questo blog ha sempre trattato Linux solo in parte, lasciando spazio anche e Windows, bene da oggi Windows verrà abolito.

Sono stufo di pubblicizzare merda, o programmi per migliorare la suddetta!

Vi spiego come modificherò questo blog:

  1. Naturalmente come ho detto tutti i post si concentreranno sul mondo GNU-linux e i software creati per esso.
  2. Inizierò a dividere i vari articoli in difficoltà, pertanto creerò Categorie in base alla difficoltà di installazione ed utilizzo dei vari software.
  3. Inizieranno una serie di guide per l’utente che vuole cominciare ad avvicinarsi a Linux grazie all’utilizzo di video-tutorial, spiegati passo passo.

Ora, perchè farò questo??

Poichè ho visto che di blog per Linux ce ne sono fin troppi, che trattano tutti le stesse cose, rimescolate 500 volte.

Quindi la mia idea nasce dal fatto che l’utente coraggioso che abbandona Windows ha bisogno di una guida, di qualcuno che li accompagni passo passo nell’esplorazione del mondo di Ubuntu, per cui eccomi qua, pronto a farvi da maestro nei vostri primi passi.

Io ho finito quindi vi lascio ai nuovi articoli, e se conoscete qualcuno che vuole imparare ad utilizzare linux, ma non avete tempo di spiegarglielo mandateli da me, e sarò felice di aiutarli!

Ciao!😀

Tag:, , ,

Lascia un commento

