Sono stato invitato da Google Wave!! Aggiungetemi!

Finalmente mi hanno invitato!! Credo di aver richiesto più di 5 volte l’invito, ma fino ad oggi non era arrivato nulla!! Appena finito di installare quasi definitivamente sidux, apro kmail, lo configuro ed ecco la mail che mi arriva!!

schermata1

Molto minimale… Mi aspettavo grandi palloncini e fuochi d’artificio da Google… ma va beh.. ci sta…

Chi anche lui ha ricevuto l’invito prego di aggiungermi (così lo testiamo un po’). La mia mail è:

lippol94@gmail.com

Ciaooo😉

P.s. scusate se ho fatto questo post di fretta ma sto facendo i compiti!😀

Tag:, , , , , ,

8 responses to “Sono stato invitato da Google Wave!! Aggiungetemi!”

  1. Red Skull says :

    ti aggiungo io🙂
    così almeno abbiamo possibilità di testarlo meglio😀

  2. D4n13le says :

    non è che per caso potresti mandarmi un invito?

  3. kivar says :

    vorrei ank’io un invito…. grazie

  4. T4n|n0 Ru|3z says :

    io anche ti ho aggiunto..

  5. kivar says :

    alllora sto invito?? quando me lo mandi??

Lascia un commento

