Ho a disposizione 15 inviti per Google Wave… chi li vuole??

Oggi mi è arrivato un messaggio su Google Wave dal team di Google. Mi hanno dato a disposizione 16 inviti (uno già prenotato), quindi ne rimangono 15.

Chi ne volesse usufruire basta che mi lascia un commento qui sotto e tra 2 giorni manderò gli inviti.

Come verranno scelti?? Semplice dall’alto verso il basso… semplicemente… come da detto

Chi prima arriva meglio alloggia.

e in questo caso di alloggia un invito per Google Wave.

Dopo averlo ricevuto aggiungetemi subito a

lippol94@gmail.com

Ciao e buona corsa all’ondA  😀

Tag:, , , ,

49 responses to “Ho a disposizione 15 inviti per Google Wave… chi li vuole??”

  1. Sym says :

    io ti prego mi piacerebbe tanto provarlo
    grazie

    spacevger@gmail.com

    Sym

  2. d4niX says :

    io ci sono… grazie!🙂

  3. Marco says :

    Molto volentieri riceverei l’invito! Grazie in ogni caso.

  4. D4n13le says :

    Io ho ho già ottenuto un invito qualche giorno fa, posso prenotare un invito per un amico?

  5. vaino says :

    Io vorrei provare sto servizio, se mi spieghi bene cos’è mi piacerebbe provarlo, per dire il vero mi son fatto un idea leggendo qui e li per il web
    Con sidux che facciamo Installiamo??

  6. Marco says :

    Ciao, vorrei provarlo anche io.. grazie🙂

  7. thepasto says :

    Se te ne avanza uno anche io sarei interessato. La mail è thepasto@gmail.com Grazie

  8. Po3ts says :

    Eccomi, alessandrocrovato {at} gmail.com

  9. Marco says :

    Ciao! Ho appreso la notizia mediante i tuoi feed, tempo fa ho spedito una email a google per ricevere gli inviti ma non ho ancora avuto nulla. Sarei lieto se tu potessi invitarmi.

    Grazie

    A presto

  10. Edi1986 says :

    Anche io1!! Anche io!!!
    Grazie in ogni caso…Non sai da quanto cerco un invito wave!!!

  11. andrea says :

    vorrei vedere come funziona questo google wave, per cui molto volentieri.
    ciao

  12. Sabrina says :

    mi piacerebbe davvero provarlo visto che ne parlano tanto!!

  13. Pixy says :

    Io vorrei provarlo, grazie.

  14. Alfredo says :

    Eccomi… dovrei essere il sesto della lista…
    Attendo notizie!

  15. Ancalagon says :

    Anch’io!!!!

  16. Roberto says :

    Ti ringrazierei tantissimo se potessi farlo! il mio contatto Gmail è:
    xrob93@gmail.com

    Cosa devo fare una volta ricevuto l’invito? GRAZIE MILLE!

    CIAO!

  17. ezo says :

    be mi sono incuriosito, se ne hai uno anche per me provo.

  18. lucam says :

    se ne hai uno a disposizione accetto molto volentieri il regalo..

    grazie in ogni caso🙂

  19. ibart says :

    io, te pregoooooooooooooooooo

    trentasenzalode
    @
    gmail.com

  20. manuel says :

    eccomi! visto che ne hai addirittura 15 uno me lo prendo!
    alucard17online@gmail.com

  21. Giovanni says :

    Grazie, lo gradirei perchè son curiosissimo di vedere Wave all’opera ^_^

    giovannidipinto@gmail.com

  22. edmond says :

    Uno anche per me se è possibile, grazie in anticipo.
    edmondweblog
    @
    gmail
    .com

  23. Andrea says :

    CIao, mi piacerebbe molto provare Google Wave, hai un invito anche per me ???
    Se si, mandami l’invito qui… ndria90@gmail.com

  24. Tux10 says :

    Ciau, vorrei provare anke io Wave.. se puoi:
    antoniozagaria89 @
    gmail.
    com

  25. red says :

    anche io anche io!!!

    ciukred[at]gmail.com

  26. marcobbi says :

    Eccomi!

    grazie mille!

  27. Lollox80 says :

    grazie
    lollox80
    @
    gmail.com

  28. Maurizio says :

    Gradirei riceverne uno anche io se ne sono rimasti. Grazie.

    l0vecr4ft
    @
    gmail.com

  29. Marco says :

    Ciao, vorrei provarlo anche io…
    grazieeee🙂

  30. guly says :

    Se nn arrivo troppo tardi….ci sarei anche io

    g.guly@email.it

    Grazie^^

  31. tampalini says :

    Se fosse possibile ne approfitterei🙂 : fabio.tampalini at gmail.com

    grazie

  32. fulvio says :

    anche io per favore
    grazie🙂

  33. poldo says :

    spero che ne avanzi uno…grazie

  34. HackGeek says :

    Ciao a tutti!
    Regalo inviti per Google Wave: http://www.hackgeek.it/7-inviti-google-wave-in-regalo-per-i-lettori-di-hackgeek/
    Spero di aver fatto cosa gradita a tutti! A presto! Ciao

Lascia un commento

