Messaggio post inviti a Google Wave.. Se avete partecipato leggete!

Ciao a tutti.

Innanzi tutto vi ringrazio per tutti i commenti che avete messo. Erano più di 40!!

I primi 15 sono stati tutti invitati. Da questo ne deduco che la ricerca all’onda è davvero grande (io stesso ho inviato 5 richieste d’invito a Google!!😀 )

Una cosa: Chi si è creduto furbo e mi ha mandato la richiesta via mail… peccato per lui. Non l’ho neanche considerato!! Il post diceva di lasciare un commento?? Bene chi non l’ha fatto si attacca!! Imparerà a rispettare le regole😡

Naturalmente i primi che sono arrivati ce l’hanno fatta perchè erano gli iscritti ai miei feed. Di conseguenza quelli che sono arrivati grazie a Linux Feed si sono trovati quasi tutti scontenti.

Mi dispiace. Per questo vi invito a iscrivervi ai miei feed qui a lato → → → → → → → →

Infatti oltre a ricevere le notizie di questo blog avranno anche la possibilità di sapere velocemente l’eventuale nuova corsa all’onda

Infatti ogni tanto Wave manda a noi invitati da Google un tot di inviti da mandare. Non appena avrò altrio inviti farò un altro post.

Che altro dire… COMPLIMENTI AI PRIMI 15 ARRIVATI!!😀

Ciaooo ci vediamo sull’onda!!

Tag:, , ,

9 responses to “Messaggio post inviti a Google Wave.. Se avete partecipato leggete!”

  1. D4n13le says :

    grazie, in effetti me ne sono accorto grazie alla notifica dei feed🙂

  2. Sym says :

    Grazie
    quanto arriva l’invito ti avviso ^_^
    Sym

  3. Marco says :

    Grazie. Quando arriva l’invito, rinnoverò i ringraziamenti.:-D Ciao e continua così!

  4. Marco says :

    Marco :
    Grazie. Quando arriva l’invito, rinnoverò i ringraziamenti.:-D Ciao e continua così!
    00Rate This

    PDRTJS_settings_103322_comm_445 = {
    “id” : “103322”,
    “unique_id” : “wp-comment-445”,
    “title” : “Grazie.+Quando+arriva+l%27invito%2C+rinnover%C3%B2+i+ringraziamenti.%3A-D+Ciao+e+continua+cos%C3%AC%21…”,
    “item_id” : “_comm_445”,
    “permalink” : “http%3A%2F%2Flippolweblog.wordpress.com%2F2009%2F11%2F26%2Fmessaggio-post-inviti-a-google-wave-se-avete-partecipato-leggete%2F%23comment-445”
    }

    Miticooo!!E’ appena arrivato l’invito!! 1000 volte GRAZIE!!

  5. ezo says :

    allora io dovrei esserci quando mi arriva ti riringrazierò.

  6. Sym says :

    arrivato grazie!!!!!!!!

  7. D4n13le says :

    D4n13le :
    grazie, in effetti me ne sono accorto grazie alla notifica dei feed
    00Rate This

    PDRTJS_settings_103322_comm_442 = {
    “id” : “103322”,
    “unique_id” : “wp-comment-442”,
    “title” : “grazie%2C+in+effetti+me+ne+sono+accorto+grazie+alla+notifica+dei+feed+%3A%29…”,
    “item_id” : “_comm_442”,
    “permalink” : “http%3A%2F%2Flippolweblog.wordpress.com%2F2009%2F11%2F26%2Fmessaggio-post-inviti-a-google-wave-se-avete-partecipato-leggete%2F%23comment-442”
    }

    a quanto pare l’invito è valido solo per l’indirizzo a cui è destinato, aprendolo con un’altro indirizzo email ho ricevuto errore, sono dispiuaciuto per aver tolto l’invito a qualcun altro…

  8. vaino says :

    Grazie arrivato

  9. vaino says :

    Visto che non ho contatti e qui siamo tutti appassionati di Informatica mi aggiungete alla lista contatti 666papito@googlewawe.com
    666papito@gmail.com
    Grazie a tutti così proviamo questo servizio

Lascia un commento

