E’ arrivato il CD di Ubuntu Lucid Lynx!

Faccio un post velocissimo che non ho molto tempo. 10 minuti fa è arrivato a casa mia il CD di Ubuntu Lucid Lynx.

E’ il primo che ordino, e l’ho fatto solo in occasione di una così importante release.

Vi lascio una serie di foto che ho scattato. Faccio i complimenti a Canonical e Shipit per il notevole aspetto!🙂

Busta d'imballaggio - Frontale

Copertina del CD - Frontale

Custodia del Cd in tutto il suo splendore!

Focus della custodia - Retro

E finalmente il CD con l'interno della custodia

Ciaoo!😀

6 responses to “E’ arrivato il CD di Ubuntu Lucid Lynx!”

  1. mario.91 says :

    anche a me è arrivato ieri!😀

  2. Marco says :

    Anche a me è arrivato questa mattina. E ne stavo parlando al telefono sul fatto che non immaginavo quando sarebbe arrivato, ed ecco che la postina suona!

  3. Gabriel says :

    Io ho chiesto anche quello di Kubuntu. Spaccano il culo per quanto sono belli. Sono arrivati ieri o l’altro ieri ma non ho ancora postato niente. Domani vedrò di postare le foto😀 .

  4. mastino says :

    anche a meeeee… è bellissimo….

  5. clodio says :

    arrivato anche a me, è bellissimo!

Trackbacks / Pingbacks

  1. E’ arrivato il CD di Ubuntu Lucid Lynx! | IlTuoWeb.Net News - giugno 7, 2010

Lascia un commento

