Non sono morto! Sono al lavoro per voi!

Se mai qualcuno se lo sta chiedendo..

No non sono morto! Ultimamente ho avuto qualche problema in famiglia e in più ho cambiato distribuzione sul mio Desktop.

Do’ quindi il benvenuto ad ArchLinux che si è stabilmente installato sul mio portatile. Se siete miei followers su Twitter sicuramente lo saprete. Se non lo siete.. beh diventatelo =) http://twitter.com/lippol94

Sulla mia ArchBox risiede KDE con la sua ultima fighissima versione 4.5.1.

Semplicemente adoro Arch. E’ a mio parere la distribuzione perfetta. Tu sei il padrone nonché Creatore di tutto! Si piega al tuo volere senza alcun problema. Ma non voglio godere da solo! Sto scrivendo un killer-tutorial per tutti gli utenti più avventurosi che li guiderà nell’installazione di questa magnifica distribuzione Unix. Appena torno a casa vi lascio anche qualche Screenshot della mia Arch. Spero che dopo la pubblicazione della Guida possiate usufruirne anche voi con lo stesso

entusiasmo con cui io la sto vivendo! =)

Ok! Credo di avervi detto tutto! Ci rivediamo con la pubblicazione!

Buona Giornata!😀

Tag:, , , , ,

9 responses to “Non sono morto! Sono al lavoro per voi!”

  1. aptosid says :

    Bentornato! Conosco il tuo sito grazie al mai dimenticato DjNeophyte,è sempre un piacere leggerti!
    Ottima idea quella della guida ad arch,da vecchio utilizzatore di sidux/aptosid arch mi affascina ma non ne capisco una mazza eheheh.
    Sarebbe molto interessante se tu trattassi come configurare durante e per l’installazione il wifi con chiave wpa e firmware ralink (molto diffusi nelle chiavette usb) e che diamine di demoni si devono inserire nel .conf……
    Buon lavoro e buona giornata!

    • lippol94 says :

      Sisi sto includendo tutto quello che porta l’utente dall’installazione da 0 alla configurazione del sistema operativo!
      L’unica cosa che non tratterò nella guida (ma credo ci saranno dei focus alternativi) è la configurazione estetica del desktop environment. Quella la lascio all’utente.
      Per il resto ci sarà tutto!
      Non dimentico le mie giornate passate a stamparmi e leggermi le guide (a mio parere le migliori al mondo) presenti nel Wiki di Arch.

  2. Coniglio says :

    Che dire, Ottima Scelta!😉

  3. Giovanni says :

    Ottima scelta davvero!

  4. Pietro says :

    Ciao Lippol94, ti ho conosciuto quando sull’altro tuo blog scrivevi di Sidux e sicuramente continuerò a farlo adesso perchè anch’io sono affascinato da Archlinux. Aspetto con ansia la tua pubblicazione.

    Ciao da Pietro

  5. 00vainoblog says :

    Ciao Lippol94, sono Vaino, senti un po come parlavamo in chat non sarebbe neanche male provarci no?
    Sai ho aperto un blog perchè voglio chiudere il mio vecchio kde4 se vuoi e se ti fa piacere ti metto come blogroll
    Sai metterò pure gli articoli vecchi di Dj e i miei chissa mai che a qualcuno tornino utili.
    Allora proviamo ad installare sto Arch e a fanculo chakra xD
    Ciao ciao

  6. pietro says :

    Sempre Pietro, così si fa, questo è lo spirito giusto e allora vaiiiiiiii, ci sarò anch’io a seguirvi ….. solo per imparare ….. perchè ahimè sono un apprendista … stregone…. ciao

    pietro

Lascia un commento

